Estenzioni chrome


Le migliori estenzioni per il miglior browser del mondo: Google Chrome!

 Quando uscì google chrome era un semplice ma velocissimo browser, mettendolo a confronto con firefox era solo più veloce.. ma per il resto non era personalizzabile e quindi.. nè faceva un browser normale. Ma adesso :) il Signor google chrome si è munito non solo di estenzioni, ma anche di bellissime skin disegnate dagli stilisti più famosi del mondo, per esempio dolce e gabbana.
In seguito a questa riga vi metterò una lista delle migliori estenzioni per google chrome, sopratutto quelle che uso io.

Questa estenzione cambia facebook in meglio visivamente, lo spazio tra i post è diviso da colori gradienti e la cosa piu' bella. aggiunge tutte le emoticon nella chat.


Webpage Screenshot

Veloce e semplice estensione per catturare l'intera pagina web. Anche le pagine molto lunghe vengono salvate in un file di immagine. Questa estensione permette di salvare l'immagine PNG di qualsiasi pagina web. Con un solo click si puó scegliere di ridimensionare la finestra prima della cattura.



Facebook Photo Zoom

Con questa fantastica applicazione, basta passare il mouse su qualunque immagine di facebook per vederla in dimensioni originali. io la uso perchè è utilissima


Snake for chrome

Il classico giochino snake per chrome, molto divertente e interessante! ogni volta che volete con un click potete giocare e riprendere la partita lasciata


Bug Me Not

interessante, direttamente dal sito bugmenot con questa applicazione ad ogni login potete cercare usarname e password senza registrarvi.




Strumento seo per google chrome












Read more...
 

Browseshot | Copyright © 2009 | Original Design By Deluxe Themes | Converted To Blogger By Technolizard